Sostenete il museo

Dalla sua creazione, il museo Microcollection si è  notevolmente arricchito  grazie alla generosità di donatori e singoli mecenati: numerosi artisti e collezionisti hanno donato micro-frammenti d’ opere d’arte contemporanea, mentre  appassionati sostenitori hanno partecipato con grande generosità al sostegno e allo sviluppo della nostra organizzazione.

Diventando donatori, entrerete a far parte di quella lunga scia di mecenati, iniziata proprio con i principi italiani del rinascimento, che hanno favorito e promosso lo sviluppo delle arti. In questo modo, contribuirete attivamente all’espansione di Microcollection, regalando al museo i mezzi per sostenere nel tempo la sua programmazione culturale e didattica.

Ogni contributo, anche modesto, vi consentirà di dimostrare in maniera concreta il vostro attaccamento al museo, presso un pubblico sempre più vasto.

Fare una micro-donazione

Per contribuire allo sviluppo e alla diffusione del museo sono previste molte forme di donazioni:

  • Micro-donazioni in denaro
  • Micro-donazioni di  micro-frammenti di opere d’arte contemporanea
  • Micro-donazioni semplici con o senza riserva di usufrutto

Per effettuare una micro-donazione, scrivete a info@microcollection.it

Ringraziamenti a tutti i donatori

Il museo Microcollection  ringrazia sentitamente tutti i suoi mecenati perché con il loro determinante impegno e la loro passione hanno consentito la realizzazione di numerosi progetti e l’arricchimento della nostra prestigiosa collezione.